Per il terzo anno consecutivo la Pro Recco Judo, nella competizione che metteva a confronto tutte le società della Liguria, ha conquistato il gradino più alto del podio.Nei recenti campionati regionali ospitati presso il Palazzetto dello sport di Genova-Manesseno, il sodalizio recchese ha conquistato 16 medaglie d’oro, 8 d’argento e 6 di bronzo, per un totale di 276 punti.
Da segnalare come, nell’ambito dell’importante manifestazione, la Federazione abbia inteso premiare gli atleti liguri che nell’ultimo quadriennio hanno conseguito prestigiosi risultati a livello nazionale. Tra questi figurano cinque tesserati della Pro Recco Judo: Manuela Capato, Simona Boccotti, Lorenzo Parodi, Gabriele Mancioppi e Filippo Boccotti.
"La Pro Recco Judo si conferma un’eccellenza sportiva del nostro territorio, per i risultati agonistici ottenuti e per il numero di giovani avviati alla pratica di questa disciplina.
Il merito deve essere riconosciuto al Presidente, ai Dirigenti ed ai Tecnici, i quali con passione e competenza educano gli atleti, li formano anche sotto il profilo caratteriale e mantengono un solido ed equilibrato rapporto con le famiglie.
Alla Pro Recco Judo vanno i complimenti miei e di tutta la Civica Amministrazione", spiega l'assessore comunale allo sport di Recco Gianluca Buccilli
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
leggi tutti i commentiNo al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo
Ex Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare