sport

L'esordio sulla terza maglia in Coppa Italia con la Lazio
1 minuto e 44 secondi di lettura
Svelato il nuovo sponsor che già da alcune giornate compare parzialmente sulle maglie del Genoa: si tratta di Eviva, azienda operante nel settore dell’energia e del gas con sede a Milano. La presentazione al Museo del Genoa al Porto Antico, con l'ad dell'azienda Carlo Bagnasco e quello del club, Alessandro Zarbano, oltre a Miguel Veloso.

Il logo era già comparso con poche lettere accompagnato da citazioni di De Andrè e Gianni Brera: oltre un milione le persone raggiunte sui social network. Si tratta di un marchio legato al mondo dell'energia elettrica e del gas naturale. L'esordio ufficiale giovedì in Coppa Italia contro la Lazio sulla maglia completamente rossa della terza divisa. 

“Siamo orgogliosi di affiancare una società blasonata come il Genoa Cfc, il club più antico d’Italia che riteniamo un partner strategico per il nostro modello di business, in un periodo di novità e forte sviluppo per il settore in cui operiamo da anni - commenta Bagnasco -  Sin dall’inizio della campagna teaser abbiamo verificato un ritorno e un’attenzione inaspettati, in virtù della scelta vincente di rivelare progressivamente l’identità dell’azienda e condividendo l’importanza, tra le linee guida da seguire, del patrimonio sportivo e culturale che il nome del Genoa testimonia vista la sua primogenitura a nascere e vincere”.

Così l’amministratore delegato Alessandro Zarbano. “È motivo di soddisfazione aprire la porta di casa a un’azienda di tale impatto manageriale, produttivo ed economico che ha scelto il calcio, e il Genoa in particolare, per lanciare il nuovo brand con la prospettiva di implementare la visibilità e richiamare l’attenzione sulle proposte commerciali rivolte ai privati e agli operatori pubblici. Siamo certi che la partnership fornirà una rinnovata energia alla nostra società per raccogliere le sfide che il futuro riserva e confidiamo che l’accordo sottoscritto possa costituire il primo passo in un percorso comune per consolidare risultati e obiettivi prefissati”.