sport

Via Rincon, Veloso ko: il centrocampo è un rebus
1 minuto e 13 secondi di lettura
Intanto domenica al Ferraris c’è la Roma. Sono tutti cavoli di Ivan Juric che dopo due sconfitte consecutive con Palermo e Torino prova a rimettere in careggiata il Genoa con una formazione che appare perlomeno in alto mare.

Se in difesa i rossoblù problemi non ne hanno, a parte Orban infortunato, Izzo, Burdisso e Munoz sono arruolabili, e di qui a domenica non dovrebbe partire nessuno anche se il Torino ha chiesto il prezzo di Munoz sentendosi rispondere dieci milioni, a centrocampo il rebus è fittissimo. Rincon è alla Juventus, Veloso azzoppato e quindi la coperta è cortissima. Juric può contare su Cofie e Rigoni e sul nuovo arrivato Morosini. Difficile che l’ex del Brescia possa esordire al Ferraris contro la Roma ma è quantomeno in preallarme.

Lazovic e Laxalt giocheranno sulle fasce mentre in attacco Ninkovic, OcamposSimeone e Pandev con il baby Pellegri scaldano i muscoli, con l’alternativa Edenilson pronta ad essere proposta a partita in corso o addirittura dal’inizio. Di più non c’è, senza dimenticare l’esterno Beghetto arrivato dalla Spal.

Il resto lo farà il mercato perché così il Genoa non può stare a lungo. Hernanes pare difficile, anche se avrebbe risposto picche ai cinesi e quindi Preziosi spera di portare qui il suo pupillo a lungo inseguito. Per l’attacco Pinilla e Zaza sono in corsa, col cileno nettamente favorito.