Rivincita e fiducia. Parte da due concetti chiave la sfida di questa sera che la Sampdoria affronta al Ferraris contro l'Udinese alle 20.45.La rivincita è dopo le ultime due sconfitte consecutive con Lazio e Chievo, la fiducia sta nelle scelte di formazione che Marco Giampaolo proporrà dal primo minuto.
Intanto in difesa dove Sala, nonostante le incertezze di Verona, sarà regolarmente impiegato come terzino destro. Fiducia però anche a Matias Silvestre che tornerà al centro della difesa dopo l'esclusione del Bentegodi.
Fiducia che torna in Fernandes e Linetty mentre là davanti nonostante il rendimento sottoporta Schick partirà ancora dalla panchina per lasciare spazio a Quagliarella.
Di fronte c'è un Udinese carica per le tre vittorie consecutive pronta a schierare il tridente composto da Matos, Zapata e Therau.
Prima della partita fuori dallo stadio raccolta fondi dei Fedelissimi a favore della associazione 'Gigi Ghirotti'. Ai tifosi che faranno un'offerta verranno donati una cartolina, due calamite e un portachiavi rigorosamente blucerchiati.
Sampdoria
Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel.
Udinese
Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Kums; Matos, Zapata, Thereau.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi