Poi ai microfoni di Premium aggiunge: "Sono contento se lui un giorno troverà un miglioramento della sua carriera, ma non è detto che questo giorno sarà il 31 gennaio, magari sarà a giugno".
Intanto però Juric si sbilancia: "A gennaio qualcuno andrà via? Non è paura, è la nostra realtà. Pavoletti penso abbia già deciso di andare: se va via gli auguriamo il meglio, sperando che il sostituto sia altrettanto bravo. Penso che opteremo per un giocatore con quelle caratteristiche. Ma valuteremo con la società. Possibile che vada via anche Rincon? Se c'è la volontà di andare via, per guadagnare e giocare le coppe, è normale".
Grande soddisfazione del presidente per la vittoria. "Partita importante contro una squadra importante che era venuta qui per vincere. Noi ci siamo esaltati, abbiamo fatto una grande partita grazie al nostro allenatore e i nostri ragazzi. Abbiamo 7 punti in più rispetto all'anno scorso, questo vuol dire molto. Questa partita sembrava facile, ma poteva essere molto più difficile. Dopo sette anni sfatato il tabù Fiorentina. Qualcosa è cambiato".
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 10 Gennaio 2026
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiPortare la fiaccola olimpica che è passata per Genova
Crans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia