Un incendio è divampato la notte scorsa sul lungomare di Pegli dove alcuni ladri dopo essere penetrati all'interno di un chiosco balneare hanno svaligiato le slot machine presenti nel locale per poi dare fuoco agli arredi dello stabilimento, causando danni ingenti. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte in seguito alla segnalazione dell'incendio: sul posto sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco di Genova Multedo affiancati dalle volanti degli agenti di polizia. Le fiamme sono state spente dopo circa due ore dall'inizio dell'intervento.
Le indagini per scoprire le cause del rogo si sono avviate immediatamente dopo lo spegnimento dell'incendio ed hanno permesso di accertare che ad appiccarlo sarebbero stati alcuni ladri che avevano prima svaligiato le slot machine del locale.
L'ipotesi principale è che si tratti di un gesto intimidatorio nei confronti dei titolari dello stabilimento. L'indagine ora è nelle mani degli investigatori della sezione criminalità organizzata della squadra mobile.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi