Nessuna rivoluzione a gennaio. Il Genoa farà un mercato conservativo, anche se in caso di occasioni imperdibili sia in entrata che in uscita il presidente Enrico Preziosi non si farà sorprendere. Allo stato attuale Pavoletti è blindato. La società malgrado le insistenze soprattutto del Napoli non intende vendere il suo bomber e questo dovrebbe valere anche per gli altri due pezzi pregiati Izzo e Pavoletti.
A centrocampo ci sono anche Rincon e Laxalt che sono nel mirino di qualche big, soprattutto all’estero ma quello che appare in bilico è Veloso. Il portoghese sembra interessare al Valencia e al Southampton e non è esclusa una sua partenza anche se a centrocampo la coperta, per la squadra di Juric, è cortissima. In pratica come riserva c’è solo Cofie che fin qui non è mai stato impiegato.
Potrebbe entrare Morosini, classe 95 dal Brescia che il Genoa sta trattando con forza sulla base di due milioni di euro. L’affare potrebbe già concludersi nelle prossime settimane. Morosini è un centrocampista offensivo che è nel giro della nazionale under 21 e dunque un investimento per il futuro. E interessamento anche per Cesar Falletti argentino della Ternana
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 28 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPochi medici, pochi falegnami. E se non si trovassero i politici?
La litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto