sport

'Il Sindaco' Vujasinovic ritorna da allenatore nella piscina di Punta Sant'Anna.
1 minuto e 11 secondi di lettura
È stata presentata ufficialmente ieri sera la Pro Recco campione d'Italia in carica che si appresta a iniziare una nuova stagione europea con l'obiettivo di portarsi a casa l'ambito trofeo. Alla serata ha preso parte la rosa al gran completo accompagnata dal patron Gabriele Volpi e dal presidente Maurizio Felugo.


La serata ha visto al l'apertura di un locale all'interno della piscina Punta Sant'Anna di Recco, primo tassello per riportare le partite dei suoi campioni nella piscina di casa.
Volpi ha mostrato tutta la sua felicità per aver riportato Vujasinovic, detto 'il Sindaco', alla guida delle canotte bianco-celesti.

Anche il presidente Maurizio Felugo ha partecipato alla serata, l'obiettivo e non farsi sfuggire la Champions dopo la sfortuna dell'anno scorso. Felugo ha tenuto a sottolineare anche l'imporatnza della nuova Accademy: "Abbiamo un grande progetto, costruiamo il nostro futuro anche attraverso la formazione dei giovani".

La Champions League 2016/2017 vedrà la formazione recchese inserita nel girone B insieme ai croati del Jug, gli spagnoli dell'Athletic Barceloneta, i serbi del Partizan, i tedeschi dell'Hannover e la formazione magiara dell'Eger. La prima sfida è prervista per mercoledì 30 novembre quando tra le mure amiche ci sarà la sfida contro l'Hannover. Intanto il campionato va avanti e dopo quattro turni la Pro Recco è già in testa alla classifica a punteggio pieno e sabato ci sara la sfida a Torino contro i neopromossi padroni di casa.