cronaca

Fatali le lesioni riportate nello scontro con lo spigolo del paraurti dell'auto
49 secondi di lettura
Sono state fatali le ferite riportate da un giovane sanremese nell'incidente tra un'auto e il suo scooter verificatosi ieri sera di fronte alla chiesa della Mercede a Sanremo.


Ivan Trivieri, questo il nome del ragazzo, è morto per le lesioni riportate dopo essersi schiantato con lo scooter contro lo spigolo posteriore destro di un'auto guidata da un giovane e con altre due persone a bordo. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con i vigili del fuoco e la polizia stradale. Medici, infermieri e volontari hanno intubato e stabilizzato il paziente, che è morto poco dopo essere arrivato in ospedale.

Stando a una prima ricostruzione, sembra che lo scooterista sia sopraggiunto a velocità alta, proprio mentre il veicolo stava svoltando a destra, tanto che il conducente ha detto di non essersi accorto di nulla e di aver improvvisamente sentito lo schianto con l'auto che si è alzata. Saranno le immagini e i filmati del circuito di videosorveglianza cittadino a confermare la dinamica.