sport

Cerimonia d'onore col presidente del Coni Giovanni Malagò
52 secondi di lettura
I sindaci di Chiavari Roberto Levaggi, di Cogorno Enrica Sommariva e di Leivi Vittorio Centanaro si recheranno domani a Roma per la Cerimonia d’Onore di conferimento del titolo ACES Europe “Comunità Europea dello Sport 2017”.

Insieme a loro anche il vicesindaco e assessore allo sport del comune di Chiavari Sandro Garibaldi e il consigliere con delega allo sport del comune di Cogorno Angelo Casazza. L’evento si terrà presso il Salone d'Onore del Coni al Foro Italico (Piazza Lauro de Bosis), inizierà intorno alle ore 11.15 e durerà tra le due e le tre ore.

Durante la Cerimonia, i comuni e le comunità che hanno ottenuto il titolo ACES Europe per il 2017 saranno singolarmente chiamati a ritirare il prestigioso riconoscimento davanti al Presidente del Coni Giovanni Malagò, al Presidente ANCI Antonio Decaro e al Presidente ACES Europe Gian Francesco Lupattelli. Il 16 novembre i sindaci dei tre comuni si recheranno all’ ”ACES Europe Awards Gala” a Bruxelles per la consegna ufficiale dei vessilli.