sport

Coinvolte tantissime società
1 minuto e 3 secondi di lettura
La Città di Recco comunica che è stata consegnata questa mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Recco, la "Patente Etica" del Panathlon International.

Pro Recco Waterpolo 1913, Asd Golfo Paradiso Pro Recco Camogli Avegno Calcio, Asd Pro Recco Judo, Bici Camogli, Pro Recco Bike, Pro Recco Basket, Kettlebel Ghiri Sport Recco (sollevamento pesi), Pro Recco Karate, Rari Nantes Camogli, Pro Recco Pallavolo, Asd Uscio Volley, Pro Recco Tennis, Pro Recco Rugby sono state le società premiate con l'ambito e importante riconoscimento.

A consegnare il la pergamena è stato il Presidente del Panathlon International Golfo Paradiso Luigino Castagnola e il consigliere nazionale Giorgio Costa.

Presenti per il Comune di Recco il Primo Cittadino Dario Capurro, il vicesindaco Gian Luca Buccilli e l'assessore alle Attività Produttive Carlo Gandolfo.

Al tavolo dei relatori Antonio Micillo, governatore Panathlon Liguria; il vice presidente del Panathlon Golfo Paradiso Pucci Borri insieme al segretario Renzo Romiti.

L'assessore alle Attività Produttive Carlo Gandolfo non ha dubbi: "La Patente Etica è un riconoscimento importante dedicato a quelli società sportive che danno importante valore all'attività giovanile. Il nostro è un territorio fertile, sia per quanto riguarda gli atleti sia per quanto riguarda i dirigenti; elementi importanti e fondamentali in ogni società".