cronaca

Su Marcello Pollio 15 voti di scarto
54 secondi di lettura
Paolo Ravà è il nuovo presidente dell'ordine dei commercialisti di Genova.


Ha vinto le elezioni per il rinnovo del consiglio dell'ordine con 15 voti di scarto su Marcello Pollio. Ad esprimere la loro preferenza, presso la sede
dell’Ordine in Viale IV Novembre, sono stati 1.122 professionisti, pari al 65 % degli aventi diritto. La lista “Uniti per la professione” è risultata vincitrice della competizione elettorale, con un totale di 559 preferenze. La lista “Professionisti: sempre e ovunque” ha invece totalizzato 544 voti.

Del nuovo Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova, che si insedierà in data 1° gennaio 2017 e resterà in carica fino al 31 dicembre 2020, faranno parte il Presidente Paolo Ravà e i Consiglieri Gianfranco Bertolini, Cinzia Cirillo, Maddalena Costa, Clara Draghi, Luca Giacometti, Federico Illuzzi, Stefano Lunardi, Gian Alberto Mangiante, Fabrizio Moscatelli, Alessandro Nadasi, Giampaolo Peirano, Marcello Pollio, Carla Ricci, Filippo Salomone.

Per il Collegio Revisori, in carica per il quadriennio 2017-2020, sono stati eletti Presidente Claudia Manella. Revisori effettivi Gianpiero Brignacca e Giovanna Copello, Revisori supplenti Francesco Cinaglia e Massimo Lusuriello.