sport

Grande partecipazione alla gara di casa, La LCRT scuderia più numerosa
1 minuto e 0 secondi di lettura
La Lanterna Corse Rally Team si prepara in grande stile alla partecipazione al Rally della Lanterna, gara di casa per la scuderia genovese, che vedrà ben tredici vetture in gara. Già prima del via arriva un piccolo primato, quello della scuderia più rappresentata, ma non mancheranno certo le soddisfazioni in gara.

La pattuglia sarà capitanata dalla Renault Clio R3C di Matteo Bearzi ed Andrea Prizzon, per l’occasione in gara con i colori sociali.
L’attenzione sarà tutta sulla Peugeot 208 di Gianluca Caserza, autore di una grande gara alla Ronde della Val d’Aveto, che condividerà l’abitacolo con Federico Capilli.

Tre le vetture in classe A7, le Renault clio di Garziano-Cervi e Incontrera-Minetti, seguite dalla Opel Corsa di Timoneri-Lana.
Alberto Verardo e Cristina Rinaldis daranno la caccia alla vittoria in una classe N3 non certo facile, mentre Marco Cotugno e Maddalena Grimaldi saranno al via in A6 con una Renault Clio.

Tre equipaggi in classe N2: Comando-Caponetto e Beninati-Morando su Citroen Saxo, Zerega-Balducchi su Peugeot 106.

Danilo Roggerone e Giorgia Lecca utilizzeranno una Citroen Saxo RS3, mentre Massimo Oliveri e Simona Camera prenderanno parte alla gara con una Renault Twingo R1A.