sport

Il tecnico rossoblu’ verra’ squalificato dopo l'espulsione con l'Empoli
1 minuto e 8 secondi di lettura
Parte su Fb la richiesta dei tifosi del Genoa di avere in Gradinata Nord il mister Ivan Juric che probabilmentee sarà squalificato visto che nel match di ieri con l’Empoli è stato espulso. Difficile che Juric possa acconsentire a questo desiderio visto che dovrà guidare dalla tribuna la squadra. Ecco il testo dell’invito.

“Vogliamo il Mister tra i Genoani al Derby!
Dopo la diffida arrivata con l’espulsione di Bologna, purtroppo è nell’aria la squalifica per il prossimo turno di campionato visto l’ingiusto allontanamento contro l’Empoli. Il Mister è fatto così, un uomo vero e sanguigno, un uomo pieno di emozioni, non certo un manichino in giacca e cravatta come quelli che piacciono tanto a televisioni e arbitri (specialmente se allenano qualche big).
Se come sembra non potrà presenziare in panchina, nulla vieta a Juric di immergersi nel tifo più caldo nella partita più calda!
Raggiungiamo un numero alto di partecipanti e poi, chissà, magari questo sogno si realizzerà!

Il buon vice Alberto Corradi in panchina, da genovese e genoano, saprà come dirigere questa squadra di Grifoni… Ma avere Ivan in Gradinata sarebbe il massimo! Almeno lì potrà sfogarsi senza irritare l’incapacità e la permalosità di questi arbitri mediocri”.