 Parte bene la NORMAC AVB  in questo campionato di B2 che la vede impegnata, per la prima volta, nel difficile girone ”B” con le compagini lombarde ed emiliane.
                    
                    Parte bene la NORMAC AVB  in questo campionato di B2 che la vede impegnata, per la prima volta, nel difficile girone ”B” con le compagini lombarde ed emiliane. All’esordio a Cremona la formazione guidata da Mario Barigione, coadiuvato dal secondo Andrea Barabino, ha subito dimostrato di voler essere protagonista in questa stagione.
Dopo aver vinto i primi due set con il completo controllo della partita e, soprattutto sempre in vantaggio sulle lombarde, nella terza frazione complice la prevedibile reazione delle padrone di casa e qualche errore in fase di ricezione la NORMAC AVB cede il set. Nella quarta frazione la NORMAC AVB riprende le fila del proprio gioco e dopo una serie di allunghi delle genovesi e di recuperi delle avversarie la partita si chiude con la vittoria della squadra del Presidente Carlo Mangiapane, molto soddisfatto della prova di tutte le giocatrici.
La NORMAC AVB incamera così i primi tre punti della stagione e si prepara ad esordire, sabato 22 ottobre, alle ore 21, al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato, davanti ai propri tifosi contro le varesine della Cosmel Gorla Volley.
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis