
Un partitone impreziosito pure dall’azione del momentaneo vantaggio dei macedoni che ha visto Pandev protagonista. Alla fine gli azzurri ce l’hanno fatta a vincere ma resta la prestazione super, di quelle mai registrate al Ferraris, della punta rossoblù. C’è volute l’aria di casa per rinvigorire Pandev che a questo punto, dopo aver scontato la seconda giornata di squalifica contro l’Empoli, sarà disponibile per il derby.
E un Pandev così, versione Macedonia, potrebbe tornare utilissimo a Juric alle prese là davanti con un’emergenza profonda. Fuori Gakpè, fuori Ocampos e forse pure Pavoletti che sembrava sul punto di rientrare e alla fine non si sa se per la stracittadina del 22 ottobre ce la farà. Anche questa settimana l’ha iniziata con un iter personalizzato e quindi non in gruppo.
E allora Pandev potrebbe risolvere un po’ di problemi a Juric visto che con Simeone insieme potrebbero formare una coppia compatibile. E visto che l’inferemeria è piena va pure aggiunto che Munoz è indisponibile, ma almeno in difesa il Genoa è coperto. E se Pandev è quello della Macedonia sarebbe tutto più semplice.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?