"Vogliamo vincere anche se sappiamo che è difficilissimo".Ecco il pensiero di Ivan Juric alla vigilia della seconda giornata di campionato nella quale il suo Genoa sfiderà il recente passato del tecnico.
Avversario sul campo neutro di Pescara per l'inagibilità dello stadio di casa, è il Crotone che Juric ha portato in serie A proprio l'anno scorso.
"In questa settimana sono rimasto concentrato sul mio lavoro. Non è una partita come le altre. Ho pensato solo al Genoa - continua l'allenatore del Genoa - loro arrivano da una sconfitta dolorosa avendo perso a Bologna all'ultimo minuto".
Per Juric il campo neutro può essere addirittura uno svantaggio perché "il pubblico che sia contro o favore in qualche modo carica".
Sereno sul mercato il tecnico rossoblù attende la sua chiusura
"Tra qualche giorno finisce meglio così, problemi non ne ho avuti, la vivo senza stress" ha detto senza fare nomi.
Qualche nome invece lo fa per la formazione. In difesa Munoz prenderà il posto di Gentiletti acciaccato mentre più avanti non si escludono altre novità.
"Domenica scorsa con il Cagliari chi è entrato dalla panchina ha fatto molto bene dovrò valutare". E così Ntcham potrebbe sostiuire Pandev a supporto di Pavoletti fresco di convocazione in nazionale.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema