sport

Dalle 18 raccolta fondi davanti allo stadio
1 minuto e 18 secondi di lettura
Il mondo dello sport scende in campo per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia nei giorni scorsi.

Attraverso un comunicato Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Struppa, Ultras Tito, Valsecca
annunciano un'iniziativa in programma per domenica prossima prima di Sampdoria-Atalanta
invitando tutti i tifosi blucerchiati a partecipare: "Per esprimere il dolore e la rabbia generati dalla tragedia che ha colpito il centro Italia è difficile trovare le parole. Ciò che serve, però, è un aiuto concreto: come in passato, ci siamo attivati per identificare le azioni  più adatte per sostenere chi ha perso tanto, troppo, a causa del terremoto. Nel costante viavai di voci e comunicati (abbiamo lavorato su raccolte sangue e generi di prima necessità, ma al momento la situazione di entrambi risulta sotto controllo), anche grazie ai nostri contatti sul territorio, siamo giunti a questa iniziativa, ritenuta da noi la più utile e mirata:

A partire dalle h. 18,00 in Via del Piano e presso tutti gli accessi di distinti, tribuna e gradinata nord, RACCOLTA DI FONDI PER LE VITTIME DEL SISMA. Questa iniziativa si protrarrà anche per le successive partite casalinghe: intendiamo raccogliere la somma necessaria ad affrontare le opere che già stiamo valutando e andremo a realizzare interagendo con i nostri contatti locali. Nei prossimi giorni attiveremo un conto corrente per coloro che vorranno contribuire  da lontano, e vi terremo aggiornati sulla raccolta e sul suo utilizzo.

Domenica, un mare di maglie Blucerchiate, pronto a sostenere le vittime del sisma", si legge ancora nella nota