Una donna ha tentato di pugnalare diverse persone in una galleria commerciale a Uccle, un quartiere residenziale di Bruxelles. Intervenuta la polizia che ha dovuto fermare la donna sparandole a un braccio. Le cause dell'aggressione sono al momento ancora ignote ma non sembrerebbe un atto terroristico ma più un atto di una persona squilibrata. Tre persone leggermente ferite dalla donna sono state trasportate in ospedale.
La donna che soffrirebbe di turbe psichiche, avrebbe cominciato a colpire a colpi di coltello le persone all'uscita di un autobus davanti alla galleria commerciale. Due delle tre persone ferite sono più gravi.
Intanto è stato installato un perimetro di sicurezza, bloccata la circolazione del bus 38 e ora la Procura di Bruxelles è al lavoro.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi