sport

Su Primocanale giovedì alle 21 parte Gradinata Nord
1 minuto e 14 secondi di lettura
Tanto carattere ma non solo. Il Genoa vince in rimonta sul Cagliari e il tecnico Juric brinda nella sua prima in serie A. Ntcham, Laxalt e Rigoni annullano lo svantaggio siglato dal solito ex al veleno Borriello. Succede tutto in un secondo tempo ricco di episodi, compreso il palo che i sardio colpiscono quando erano in vantaggio.

Da lì la partita è cambiata. Nel complesso il Grifone ha giocato a buoni ritmi ma qualcosa va rivisto. Pandev sembra più vivo dell’anno scorso ma quando è entrato Ntcham la squadra è parsa più ordinata.

Ocampos spesso gioca da solo, parte con iniziative personali dimenticando i compagni. Ma ha grandi potenzialità. Sulle ripertenze avversarie qualche rischio di troppo e la rete di Borriello ha messo a nudo qualche errore di posizione. Ma è piaciutà l’intensità e la voglia di imporre il gioco.

Paradossalmente il Genoa ha subito la rete nel suo momento migliore e ha pareggiato dopo aver rischiato il ko definitivo. Per il resto il gruppo è solido e la panchina, lo ha dimostrato anche Rigoni, può cambiare il ritmo. Ora il mercato con Edenilson che è in arrivo per rinforzare la fascia destra.

Tutto pronto anche per Gradinata Nord che andrà in onda il giovedì alle 21 con luca Cavallo, Carlo Pernat, Domenico Ravenna, leo Grosso e tante sorprese con i tifosi protagonisti anzi i veri opinionisti attraverso i social e le telefonate in diretta.