sport

Il presidente sul mercato: "Per Edenilson non è fintia"
1 minuto e 19 secondi di lettura
"Ho visto una squadra intensa. Nel primo tempo abbiamo tirato poco in porta, nella ripresa è andata meglio. Un pizzico di buona sorte sul palo di Giannetti, poi abbiamo concluso in crescendo". Il presidente Enrico Preziosi torna allo stadio e trova il suo Genoa vittorioso contro il Cagliari nella prima di campionato. 

Una vittoria speciale per Juric, al debutto in serie A. "La squadra ha giocato molto bene, a livello di concentrazione ottima gara. Avessimo preso il secondo gol sarebbe stato un disastro. Abbiamo concesso troppo per quello che abbiamo passo. Hanno superato la metà campo 5 volte e abbiamo concesso 3 palle gol. Sono comunque contento".

È stato il gol a svegliare il Genoa? "Non abbiamo mai sofferto. Non sono d'accordo che questa squadra giochi bene solo quando subisce. Dipende solo dai gol fatti. Devi avere pazienza, se trovi una squadra con dieci uomini dietro è dura. Quando si aprono un po' gli spazi si riesce a tirare di più. Anche nel primo tempo la squadra ha fatto un ottimo calcio"

Sul mercato: "Ci sono le esigenze della squadra, se si potrà rafforzare lo si farà. Abbiamo fatto la scelta di puntare su giocatori che l'anno scorso avevano fatto male. Stanno facendo bene e lavorando molto. Lazovic, Pandev e Nctham hanno fatto bene". 

La squadra comunque non è ancora al top
, e il patron Preziosi promette sviluppi nell'ultima parte del calciomercato: "Con Edenilson l'affare si può ancora chiudere, arriverà qualcosa in difesa. Mi aspetto sorprese fino all'ultimo", conclude.