sport

Tra svincolati e fuori rosa qualche idea interessante
1 minuto e 18 secondi di lettura
Il Genoa si muove sul mercato senza grandi scossoni. La società rossoblù dovrebbe comunque piazzare ancora qualche colpo per completare la rosa in difesa e sulla fascia destra.

Nel reparto difensivo servirebbero alcuni ricambi: l’ultimo nome uscito è quello di Biraschi dell'Avellino, con l’agente che per ora si limita a dire che è presto per parlare di questa trattativa. Si aggiunge così a Barba dell’Empoli e a Landre del Lens.

Tra i giocatori di serie A destinati alla cessione sembrano interessanti i nomi di Hertaux dell’Udinese (complicato) e di Andreolli dell’Inter. Potrebbe anche aprirsi un discorso con la Lazio (spesso le due società hanno dialogato e i biancocelesti da tempo sono interessati a Perin) in rosa ci sono alcuni giocatori in esubero, come Bisevac.

C'è poi l'ipotesi Konko, svincolato dalla stessa Lazio: aveva giocato nel Genoa di Gasperini nella difesa a 3, ma può essere impiegato anche sulla linea dei centrocampisti, a destra. Ed è proprio questo l’altro ruolo scoperto nella squadra di Juric. Per questo potrebbe essere una mossa a buon mercato per rinforzare la squadra.

Come esterno destro resta caldo il nome di Edenilson. Come alternativa non si può escludere un altro contatto con l’Inter, per valutare l’acquisto di Santon, più volte in passato accostato al Genoa, per una trattativa che non è mai decollata. O quello con la Fiorentina che già nello scorso gennaio pensava di piazzare in prestito Gilberto, poi finito a Verona.