sport

Il neo allenatore della Nazionale, nato a Cornigliano, ha seguito da bordo campo l'allenamento
50 secondi di lettura
Una visita attesa, ma non per questo meno gradita, per Ivan Juric ed il Genoa che oggi hanno accolto nel ritiro di Bardonecchia il genovese Giampiero Ventura, neo commissario tecnico dell'Italia.

Ventura, impegnato dalla sua nomina proprio in una serie di incontri con tutte le formazioni di serie A, è arrivato a Bardonecchia poco dopo le 15 accompagnato da una delegazione che comprendeva anche il vice allenatore Sullo ed il segretario Valdovich.

Accolto da Fabrizio Preziosi e dagli altri dirigenti rossoblù ha incontrato Juric in un clima molto cordiale ricevendo una maglia ufficiale in regalo. Negli spogliatoi si è intrattenuto con alcuni giocatori. Il neo allenatore della Nazionale, nativo di Cornigliano, nel ponente genovese, si è poi seduto in panchina seguendo da bordo campo l'allenamento pomeridiano accanto a Fabrizio Preziosi, mentre Juric dirigeva sul terreno la seduta. Domani altra tappa per il successore di Conte sulla panchina della Nazionale con la visita al ritiro del Napoli. Il primo ciclo di incontri si chiuderà lunedì con la Roma.