cultura

La manifestazione si terrà dall'8 all'11 agosto
51 secondi di lettura

Appuntamento dall'8 all'11 agosto con la festa del mare di Rapallo saranno quattro giorni di cultura, snorkeling, subacquea, aperitivi con la scienza, laboratori didattici e di lettura e escursioni naturalistiche.

Una manifestazione nata da un idea dell'Associazione Sopraesottoilmare che si occupa da anni di promuovere la cultura del mare a 360° tramite progetti educativi e culturali.

Le attività sono per la maggior parte gratuite e solo alcune a pagamento con prenotazione. Tra le altre vi saranno laboratori didattici e letture per bambini e la possibilità di escursioni guidate in barca alla Tonnarella di Camogli e al Cristo degli Abissi con prove di nuoto.

La manifestazione si concluderà con l'evento-spettacolo Passione, l'11 agosto alle 21 sul Lungomare Vittorio Veneto di Rapallo dove vi sarà la possibilità di assistere a un'immersione notturna. Ospiti della serata: Gianluca Genoni, recordman mondiale di apnea e Manuela Stefani, Caposervizio di Airone, che presenterà il suo ultimo libro Cenere di Mandorlo.


Per prenotazioni e informazioni
: 335.7259754 – 335.6298842

Aggiornamenti giornalieri: www.facebook.com/lafestadelmare/