sport

E martedì prossimo Preziosi incontra i tifosi
1 minuto e 9 secondi di lettura
"Ci sono state tantissime manifestazioni di interesse, la più seria era quella di Calabrò". Già ma anche con Calabrò poi non se ne fece nulla. Era la fine di giugno e Preziosi nel presentare Juric faceva il punto sui tanti contatti avuti con presunti compratori del Genoa.

Ora però lo scenario sembra essere cambiato. Secondo voci insistenti in città, un advisor genovese starebbe trattando, per conto di un imprenditore medio orientale che opera nel settore petrolifero, l’acquisto del Genoa.

Non è chiaro quali interessi si muovano attorno a questa volontà, ma la trattativa sarebbe stata definita seria dell’entourage rossoblù tanto che sarebbe proseguita. Il possibile acquirente avrebbe la volontà di chiudere l’affare entro la fine del mercato estivo per cominciare a fare sentire il proprio peso.

Intanto però a operare è ancora Enrico Preziosi con il figlio. I legami con il Milan proseguono, anche se finora sia Pavoletti sia Rincon sono rimasti in rossoblù.

Trattative, contatti che potrebbero emergere anche martedì prossimo quando ai Magazzini del Cotone il presidente del Genoa, accettando un invito della tifoseria organizzata, incontrerà i suppoters rossoblù per fare chiarezza sul futuro del Grifone.

“Non ci sarà contraddittorio, parlerà solo il presidente” precisano in un comunicato gli ultrà del Genoa.