sport

Si raffredda la pista del ritorno dall’Inter di Dodò
54 secondi di lettura
 Alla Sampdoria è in arrivo Filip Djuricic che a Roma sosterrà le visite mediche e poi raggiungerà il ritiro di Temù a Ponte di Legno. Il talentuoso centrocampista serbo di 24 anni di proprietà del Benfica nell’ultima stagione ha giocato in prestito all'Anderlecht. Djuricic all'occorrenza sa agire anche da trequartista. Nazionale serbo, a gennaio era stato seguito dalla Fiorentina mentre in questa sessione di mercato sembrava vicino al Torino.

Il club blucerchiato è pure sulle tracce di un altro centrocampista, il ventunenne giovane polacco Karol Linetty del Lech Poznan, convocato anche ai recenti Europei.

Per quanto riguarda il ritorno di Dodo’ le quotazioni scendono.La pista che porterebbe di nuovo il brasiliano al club di Ferrero si è un po' raffreddata davanti alla richiesta dei nerazzurri dell'obbligo di riscatto a cinque milioni dopo il prestito biennale. Il futuro del brasiliano resta dunque incerto.

Intanto, in uscita c’è Edgar Barreto mentre Ivan dovrebbe essere girato in prestito al Crotone da dove è arrivato l’attaccante Budimir che potrebbe pero’ essere dato in prestito.