sport

Agli ordini di Juric anche l'ex rossoblù Miguel Veloso
1 minuto e 2 secondi di lettura
Primo allenamento del Genoa a Neustift agli ordini di Ivan Juric. La squadra rossoblù sta già lavorando nel ritiro austriaco. Ventotto i giocatori convocati tra cui c’è anche Laxalt che ha raggiunto i compagni mentre Rincon si aggregherà fra una settimana avendo giocato la Coppa America oltre il girone di qualificazione.

Come ospite anche Miguel Veloso genero del presidente Enrico Preziosi ed ex rossoblù. Il portoghese è tornato dall’avventura in Russia e ora sta cercando una collocazione e chissà che alla fine non resti al Grifone. Di sicuro andranno via Gakpé e Cissokho che sono saliti sull’aereo che ha portato il Genoa in Tirolo.

Intanto il mercato segnala che la società sta cercando di prendere il terzino Wilker Angel del Deportivo Tachira offrendo al club venezuelano 1,5 milioni. Sempre per la difesa nel mirino anche Gentiletti della Lazio. In attacco aspettando di capire cosa succederà con Pavoletti, c’è da segnalare un ritorno di fiamma per l’ex Alessandro Matri anche se la pista per Alario del River Plate è piu’ che mai aperto. Il Genoa tornerà da Neustift il 23 luglio e poi comincerà una seconda fase di preparazione a Bardonecchia.