sport

Nel mirino il mediano dell’Udinese. Abbonamenti verso quota 10.000 con polemiche
1 minuto e 26 secondi di lettura
Il Genoa marcia verso i diecimila abbonamenti e questo malgrado non pochi disservizi. Code allo Store, pochi addetti alle ricevitoria e qualche polemica.


Si è mossa l’Acg che ha chiesto la proroga di dieci giorni della prima fase del tesseramento e valevole per le prelazioni.


L’entusiasmo non manca sebbene il Genoa di Juric sia ancora un cantiere aperto. Per la difesa, data per certa la partenza di De Maio, si tratta con l’Empoli per il prestito con diritto di riscatto di Barba. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso ad approdare in rossoblu’ e dunque le società stanno parlando. I toscani hanno chiesto soldi subito. Barba 23 anni ha giocato nello Stoccarda ma la sua stagione è stata contraddistinta da problemi fisici che lo hanno frenato. Il Grifone punterebbe su di lui per il suo rilancio un po’ come ha fatto con Munoz. A centrocampo molto ruota attorno alla cessione di Rincon. Il capitano del Venezuela come è noto ha una richiesta dal Cagliari. I due club l’accordo economico intorno ai 5 milioni di euro l’hanno trovato ma il calciatore non gradisce il trasferimento in Sardegna perché sperava di andare alla Roma. Ora ci sarebbe un sondaggio da parte del Milan. Se Rincon dovesse partire Preziosi cercherebbe di arrivare a Badu dell’Udinese ma non sarà facile visto che i friulano vogliono un cifra non molto inferiore a quella di Rincon.


In attacco Pavoletti ad oggi dovrebbe rimanere ma il mercato in Italia deve ancora decollare e secondo Preziosi succederà dopo la conclusione degli Europei e dopo che si chiuderanno gli starvolgimenti societari all’Inter e forse al Milan.