Primo colpo in casa Samp. La società blucerchiata è a un passo dall'acquisto del centravanti del Crotone Ante Budimir. Il bomber croato, protagonista della scalata promozione, sembrava essere vicinissimo al trasferimento a Genova, ma sotto il lato rossoblù della Lanterna.Negli ultimi giorni è arrivato però l'affondo blucerchiato che si è rivelato vincente. Verrà infatti pagata, con tutta probabilità, la clausola da 1,8 milioni di euro al Crotone per ottenere Budimir a titolo definitivo. E' in corso un incontro tra la Samp e la dirigenza calabrese per formalizzare il primo tassello della nuova Sampdoria. Si sta per concludere intanto l’avventura italiana di Fernando, durata appena una stagione.
Il brasiliano ormai è diretto verso lo Spartak Mosca, l’accordo tra i due club sarebbe stato trovato sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Mancherebbe soltanto l’assenso del giocatore ma Fernando sarebbe orientato ad accettare l’offerta.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori