sport

E gli ex blucerchiati trascinano le rispettive nazionali agli Europei
54 secondi di lettura
Lo Spartak Mosca per Fernando fa sul serio e offre alla Sampdoria circa 14 milioni. Per questo la cessione del centrocampista appare sempre più vicina anche perché con quella cifra il club blucerchiato farebbe una notevole plusvalenza. Sempre in chiave cessioni c’è da registrare la richiesta incesante del Torino per Soriano e De Silvestri.

L’ex allenatore Mihajlovic, ora sulla panchina granata, vuole portare al Toro due giocatori che alla Samp hanno fatto bene sotto la sua gestione. Sul fronte degli acquisti c’è un forte interessamento per Paredes della Roma.

Intanto dai campionati Europei in corso di svolgimento in Francia emergono tanti ex blucerchiati. Pellè ed Eder coppia d’attacco della Samp in serie B hanno fatto bene con la maglia dell’Italia contro il Belgio, Pellè addirittura in rete. Ma in precedenza era andati a segno anche il difensore Mustafi con la sua Germania contro l’Ucraina e anche l’islandese Bjarnasson contro il Portogallo. Rete storica per i nordici alla loro prima partecipazione al torneo continentale.