sport

Per Ansaldi l'Inter offre 2 milioni più Laxalt
1 minuto e 21 secondi di lettura
Si allungano i tempi per Ivan Juric. Il tecnico croato non si è ancora liberato dal Crotone visto che i calabresi sono sempre a caccia di un allenatore e De Zerbi ha detto no. Per questo motivo è spuntato per la panchina del Grifone anche il nome di Oddo del Pescara, ma il presidente rossoblù Preziosi aspetta fiducioso che la situazione si sblocchi e prova a muovere le prime operazioni di mercato per dare a Juric una squadra competitiva. Via i big per far cassa: Rincon, Pavoletti e Ansaldi, l’Inter offre due milioni più Laxalt, sono in vendita, ma potrebbero esserci anche altre cessioni eccellenti.

In entrata è pronta una linea verde con sguardo alla serie B con giocatori come Falletti della Ternana, Caprari del Pescara e Ferrari del Crotone. Ma dal club calabrese allenato e portato in A da Juric potrebbe arrivare anche il bomber Budimir visto che la pista Lapadula seguita dal presidente rossoblù Enrico Preziosi si è fatta difficile. L’attaccante del Pescara è seguito forte dal Napoli ma pure dal Sassuolo che alla fine potrebbe spuntarla.

Preziosi è comunque motivato per allestire una formazione competitiva. Il presidente non è rimasto soddisfatto dall’ultimo campionato. La mancata conferma di Gasperini ha pure motivazioni tecniche: le sconfitte casalinghe col Carpi e col Bologna, quelle in trasferta di Empoli e Chievo non sono piaciute. Finire alle spalle del Chievo con una rosa considerata più competitiva ha fatto pensare alla società il cambio di allenatore anche se alla base della mancata conferma del Gasp ci sono le incomprensioni con alcuni dirigenti rossoblù.