sport

Tanti i commenti sulla pagina Facebook di Primocanale
1 minuto e 16 secondi di lettura
 Il web si divide sulle parole di George Gardi. Il procuratore di Samuel Eto'o ha parlato al direttore di Primocanale Giuseppe Sciortino di minacce che Massimo Ferrero avrebbe indirizzato a Gardi stesso e al centravanti camerunese. Nella pagina ufficiale di Facebook di Primocanale nascono fazioni contrapposte di sampdoriani a difesa e contro Ferrero. Davide Chella prevede ironicamente: “ Frasi con "Primocanile" e "siete gli unici che ne parlano" tra 3... 2.... 1...”. Andrea Gianoglio dice: “Mi stai dicendo veramente che uno dei calciatori più forti del mondo é stato minacciato da Ferrero......ahahahaha fa già ridere così”.

C'è anche chi si schiera dalla parte del presidente della Sampdoria. Giovanni Novara: “ Io sto col Presidente forza Massimo non mollare”.

Andrea P. Malteni polemizza: “Ma sbaglio o sto manager/avvocato/procuratore/pianta grane sta un po esagerando?”.

Il doriano Mirco Berta pizzica i cugini rossobl
ù: “Piccioni sempre presenti.
Dai, pensate al vostro fenomeno Juric e vedremo cosa farete dopo che venderete mezza squadra grazie al vostro amato avellinese”.

Alesandro Monica Milesi se la prende con Primocanale: “Siete gli unici GIORNALAI che continuano a parlare di tutto tranne che di sport...”

Davide Chella chiosa su chi polemizza: “Quindi fatemi capire... è una notizia falsa di Primocanale messa in rete apposta per screditare la dirigenza doriana, ed ovviamente Eto'o si è prestato, incurante di una querela per diffamazione, giusto?”

Il dibattito continua, in attesa di sviluppi.