Il web si divide sulle parole di George Gardi. Il procuratore di Samuel Eto'o ha parlato al direttore di Primocanale Giuseppe Sciortino di minacce che Massimo Ferrero avrebbe indirizzato a Gardi stesso e al centravanti camerunese. Nella pagina ufficiale di Facebook di Primocanale nascono fazioni contrapposte di sampdoriani a difesa e contro Ferrero. Davide Chella prevede ironicamente: “ Frasi con "Primocanile" e "siete gli unici che ne parlano" tra 3... 2.... 1...”. Andrea Gianoglio dice: “Mi stai dicendo veramente che uno dei calciatori più forti del mondo é stato minacciato da Ferrero......ahahahaha fa già ridere così”.C'è anche chi si schiera dalla parte del presidente della Sampdoria. Giovanni Novara: “ Io sto col Presidente forza Massimo non mollare”.
Andrea P. Malteni polemizza: “Ma sbaglio o sto manager/avvocato/procuratore/pianta grane sta un po esagerando?”.
Il doriano Mirco Berta pizzica i cugini rossoblù: “Piccioni sempre presenti.
Dai, pensate al vostro fenomeno Juric e vedremo cosa farete dopo che venderete mezza squadra grazie al vostro amato avellinese”.
Alesandro Monica Milesi se la prende con Primocanale: “Siete gli unici GIORNALAI che continuano a parlare di tutto tranne che di sport...”
Davide Chella chiosa su chi polemizza: “Quindi fatemi capire... è una notizia falsa di Primocanale messa in rete apposta per screditare la dirigenza doriana, ed ovviamente Eto'o si è prestato, incurante di una querela per diffamazione, giusto?”
Il dibattito continua, in attesa di sviluppi.
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 26 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiI conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis
Evviva il Ducale che inventa "Il libro della settimana"!