sport

Interesse della Fiorentina per Ivan
1 minuto e 13 secondi di lettura
Il mercato estivo deve ancora entrare nel vivo, intanto la Sampdoria si guarda intorno e cominciano a circolare i primi nomi in entrata e in uscita. Montella vorrebbe riportare a Genova Lucas Torreira, tesserato blucerchiato reduce da un’ottima stagione in prestito al Pescara. A meno di grossi colpi di scena il ventenne dovrebbe partecipare al ritiro della Samp a Ponte di Legno.

Sempre sulla linea mediana rimane calda la candidatura di Mirko Valdifiori, fortemente voluto lo scorso anno dal tecnico partenopeo Sarri, ma che non ha trovato spazio durante la passata stagione. Trattativa in corso anche per Ivelin Popov, che piace molto a Montella. Per arrivare al numero 71 dello Spartak Mosca bisogna battere la concorrenza del Bologna. Problemi, invece, per il ritorno di Vasco Regini. Il Napoli temporeggia, situazione che si dovrebbe sbloccare in una decina di giorni.

Capitolo attacco: Fabio Quagliarella è l’unico quasi certo della conferma per la prossima stagione. Se dovessero arrivare offerte importanti Luis Muriel potrebbe fare le valige dopo una stagione, nel complesso, deludente. In entrata salgono le quotazioni di Budimir del Crotone, seguito anche dal Genoa, ma i calabresi puntano alla conferma del centravanti per la loro prima stagione nella massima serie.

Per quanto riguarda il mercato in uscita da segnalare un interessamento della Fiorentina per la giovane rivelazione David Ivan. Pantaleo Corvino si era già mosso a gennaio, e ora pare intenzionato a sfoderare l’affondo finale per arrivare allo slovacco.