sport

La squadra di Pomilio cerca il bis in Europa dopo lo scudetto
1 minuto e 4 secondi di lettura

Un maxi schermo in Lungomare Bettolo, a Recco, nel cuore della città. Nell'area pedonale, a due passi dal mare, il Comune di Recco allestirà - di concerto con la Pro Recco Waterpolo 1913 - un maxi schermo su cui verranno proiettate le partite della formazione biancoceleste di venerdì 3 e sabato 4 giugno.

Un vero e proprio teatro a cielo aperto che darà la possibilità a tutti i tifosi di assistere e supportare la Pro insieme, stretti e vicini l'uno all'altro.

Si comunica, inoltre, che in caso di pioggia il proiettore, il maxi schermo e tutta la platea allestita per l'evento verrà trasferita all'interno del terrazzo - coperto - del bar Orizzonte, adiacente all'area pedonale.

Anche Genova tiferà Pro Recco. Domani a partire dalle 20,30 la semifinale di Champions League sarà trasmessa in diretta sul maxischermo della Sala Trasparenza della Regione in Piazza De Ferrari. Inoltre  a partire dalle 20, Regione Liguria, in collaborazione con il Consorzio della focaccia di Recco col formaggio, offrirà gratuitamente alla cittadinanza 2500 porzioni di focaccia al formaggio per festeggiare il traguardo del marchio di tutela europeo IGP che ne ha garantito l’ingresso nell’Olimpo delle produzioni agroalimentari europee, consacrandola tra i prodotti d’eccellenza che rappresentano l’Italia nel mondo.