cronaca

Veicolo in panne e sciopero dei lavoratori del Terzo Valico
55 secondi di lettura
Mattinata che parte male per il traffico a Genova, dopo la difficile serata di lunedì dovuta alle disposizioni della Questura per Genoa-Roma.

Traffico in tilt a Trasta. sulla direttrice di via Polonio, via Perlasca e via San Donà di Piave che è bloccata per la manifestazione dei lavoratori del terzo valico in sciopero. La circolazione è rimasta bloccata con 4 chilometri di coda in entrambe le direzioni. I manifestanti, circa 150, hanno lamentato la mancanza di sicurezza, in particolare nello scavo in galleria, le condizioni dei campi base e la richiesta di aumenti salariali rimasta senza risposta, finora, da parte del Cociv.

La circolazione è stata rallentata anche in Sopraelevata e zone limitrofe a causa di un veicolo in panne nella carreggiata lato monte.

ORE 10.10 - Flusso ripristinato a Trasta. Dopo qualche ora di disagio cicolazione in ripresa nella zona Trasta-Polonio-Perlasca-San Donà di Piave è stato rimosso il blocco stradale che era stato necessario a causa per la manifestazione dei lavoratori del terzo valico in sciopero. La circolazione era rimasta bloccata con circa 4 chilometri di coda in entrambe le direzioni.