sport

Il driver genovese leader nel Trofeo nazionale conduttori
1 minuto e 5 secondi di lettura
Due gare, Rally Vallate Aretine e Sanremo Rally Storico, sono state disputate. La terza tappa è di prossima effettuazione al Rally Targa Florio e le classifiche tricolori si stanno delineando.

1. Raggruppamento - Con 21 punti è il torinese Antonio Parisi a condurre la classifica del Titolo Nazionale precedendo di sei lunghezze Carlo fiorito, secondo a precedere di un solo punto Marco Dell'Acqua.

2. Raggruppamento - Vede al comando il giovane pavese Riccardo Canzian, con 35 punti, dieci in più di Rino Righi, mentre Maurizio Finati è terzo ad un solo punto da Righi.

3. Raggruppamento - E' condotto dal genovese Maurizio Rossi, 39 punti in totale e dieci in più sul biellese Roberto Rimoldi. Terzo classificato è Luca Ambrosoli con diciotto lunghezze da recuperare dal leader.

4. Raggruppamento - Al comando "Lucky" e "Pedro" appaiati a quota 36, seguiti da Denis Colombini, terzo a quindici lunghezze 

Nella classifica del Trofeo Nazionale Conduttori, assoluta,
Rossi conduce con 39 punti su "Lucky" e "Pedro" appaiati a quota 36. Quarto a ridosso del podio Canzian a quota 35. Il pavese Canzian guida la graduatoria degli Under 30, sul bresciano Nicholas Montini e sul bolognese Enrico Rondinelli.

Tra i Navigatori è l'astigiano Riccardo Imerito a condurre su Fabrizia Pons ed Emanuele Baldacci, con Giuseppe Fiori al quarto posto.