sport

Vittoria nell'ultimo turno del Campionato Regionale contro i savonesi
59 secondi di lettura
Sono sempre otto i punti che separano la capolista Rari Nantes Savona Piedineri dai campioni in carica della Rari Nantes Camogli Camonaco, ma la vittoria nell’ultimo turno del Campionato Regionale Amatori Uisp Liguria di pallanuoto dei “camoglini” sui “savonesi” (13-9 il punteggio finale) restituisce entusiasmo e fiducia a Revello e compagni e diminuisce il distacco dalla prima posizione dell’altra formazione di Savona, la Rari Nantes Lokomotiv, reduce dalla bella vittoria per 13 a 8 contro il Partizan Lavagna 90.

Dopo la quarta giornata del girone di ritorno, dietro alle savonesi, sono ben cinque le formazioni raggruppate nel giro di soli tre punti, di cui fanno parte anche le due rivelazioni della stagione, Noctis Nantes Aquarium e Sestri Mare e Sport.

Da segnalare inoltre, la prima “sofferta” vittoria stagionale del fanalino di coda di My Sport: 7 a 6 il risultato finale della squadra di mister Ruggiero contro la Rari Nantes Camogli Carcamagnu.

Sul fronte classifica marcatori è sempre il bomber di Sestri Mare e Sport, Nicolò Coluccelli, al primo posto, con ben 55 reti all’attivo, delle 1772 realizzate fino ad ora.

Approfondimenti e comunicati ufficiali sul portale www.uisp.it/genova