La Cina, l’Inghilterra e Modena. C’è mezzo mondo in questa settimana blucerchiata che prosegue la preparazione in vista della sfida con il Carpi. Intano la Cina che ha provato invano un nuovo assalto a Martins Citadin Eder.Per convincere l’italo brasiliano a lasciare la Samp i dirigenti dello Jiang su Suning, squadra allenata da Petrescu, hanno formulato una nuova offerta da 14 milioni di euro per il cartellino ed una maxi offerta per il giocatore da 6 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro che non hanno però fatto sbandare Eder troppo determinato nel volersi giocare le sue chance azzurre per l’Europeo. E così i cinesi hanno virato sul rossonero Luiz Adriano.
Ma in questa settimana blucerchiata c’è anche l’Inghilterra dalla quale il transfer di Alvarez proprio non arriva. L’argentino si allena regolarmente a Bogliasco, ma a causa di un contenzioso tra il Sunderland proprietario del suo cartellino prima dello svincolo e l’Inter dove Ricky Maravilla aveva giocato, tutto è fermo.
I dirigenti blucerchiati sono fiduciosi, ma intanto con il Carpi non ci sarà. E arriviamo a Modena dove si giocherà la sfida di domenica. Contro la squadra di Castori l’obiettivo è fare punti, magari arrivare ad un successo che in trasferta per i blucerchiati, derby a parte, manca dal 10 maggio dell’anno scorso a Udine.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
leggi tutti i commentiNo al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo
Ex Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare