Il Genoa riprende oggi la preparazione in vista del derby di martedì 5 gennaio. Per la sfida contro la Sampdoria Gasperini non avrà a disposizione Perotti, squalificato, ma ritroverà Pavoletti. Da valutare le condizioni degli infortunati pre natalizi, in particolare Burdisso.Da oggi a Pegli si allenerà anche Suso, arrivato dal Milan e al quale la società rossonera concederà una speciale autorizzazione per iniziare la preparazione con la sua nuova squadra.
Sul fronte mercato ancora notizie sull'asse con la Roma. Mentre i giallorossi puntano ancora su Perotti(ma 7 milioni sembrano pochi), il Genoa ha chiesto il difensore Torosidis. La trattativa potrebbe avere uno sbocco positivo anche perchè la Roma deve far dimenticare lo "sgarbo" avvenuto in estate con il dietrofront finale su Iturbe.
Intanto segnali di rallentamento nella trattativa Preziosi-Calabrò. E, per ora, l'approdo dell'imprenditore nella società rossoblù appare più lontano.
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti
I 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte