 Una Santa Messa per i ciclisti. L’idea è di Padre Cristoforo, Frate Francescano della parrocchia di N.S. della Mercede di Sanremo, nel quartiere San Martino, che ha messo al primo posto i valori dello sport e delle due ruote e che intende trasmettere i valori della fede e tutta la sua esperienza di vita anche in questo modo singolare.
                    
                    Una Santa Messa per i ciclisti. L’idea è di Padre Cristoforo, Frate Francescano della parrocchia di N.S. della Mercede di Sanremo, nel quartiere San Martino, che ha messo al primo posto i valori dello sport e delle due ruote e che intende trasmettere i valori della fede e tutta la sua esperienza di vita anche in questo modo singolare.La messa sarà celebrata oggi pomeriggio, domenica 20 dicembre, alle ore 19.00 presso la Parrocchia N.S. della Mercede di San Martino di Sanremo.
"Lo sport è sempre stato parte integrante della mia vita, dai campetti di calcio, solcati in giovanissima età fino alla chiamata vocazionale quando il calcio ha perso la partita contro il ciclismo, sport che è fatica, impegno e sacrificio", ha aggiunto Padre Cristoforo. "La Liguria, e Sanremo, dove ho gli impegni di vita comunitaria, è la terra ideale per coltivare questa mia passione".
 18° C
18° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis