sport

"Difficile recuperare Eder, Barreto e Silvestre per domani"
1 minuto e 6 secondi di lettura
"La squadra è oggettivamente cresciuta". Le parole pronunciate da Vincenzo Montella in conferenza stampa sono accompagnate da uno sguardo più rilassato ma allo stesso tempo prudente e consapevole: "domani affronteremo il Palermo, una squadra che ha trovato un suo assetto, molto organizzata che sa colpire in contropiede ed è molto brava negli ultimi 30 metri, non dovremo aver frenesia. Dobbiamo mettere in campo la fame di vittoria".

Il tecnico blucerchiato sottolinea l'importanza del ritiro di Catania: "Ci siamo aperti, abbiamo messo sul tavolo tutto ciò che non andava bene, la squadra ha recepito, ho messo qualcosa di più in compattezza. A me é piaciuta molto la squadra anche a Roma nella mentalità difensiva, con il Milan nel primo tempo abbiamo giocato con più sicurezza e scioltezza, dobbiamo lavorare sui novanta minuti".

Non manca una tirata d'orecchie a Luis Muriel: "Lo conoscete, può fare di più e deve fare di più. Metterò le mie energie per farlo migliorare». Montella, infine, fa il punto sugli infortunati: "Mi auguro di recuperare Eder, Barreto e Silvestre ma temo sia difficilissimo per tutti e tre. Correa? È stato fermo oltre 40 giorni, è 10 giorni che si allena con la squadra, vediamo cosa si potrà fare".