Passata la paura, Vincenzo Montella è soddisfatto della prova della sua Sampdoria contro la Lazio:"A me la squadra è piaciuta, ha avuto la forza di non volerla perdere-dice il tecnico blucerchiato-Sicuramente oggi siamo stati più collaborativi in difesa, ci abbiamo lavorato tanto. Probabilmente ho fatto anche io qualche piccolo errore di valutazione, ma quando si subentra c'è poco tempo e io mi ero illuso di poter portare avanti determinati concetti. Sicuramente nelle prossime settimane cureremo di più anche la fase offensiva".
Il futuro: "La squadra deve avere come obiettivo quello di mantenere l'atteggiamento avuto oggi. È questa la vittoria più grande. Mercato? Certo che ne parlo con la società, ma mi fermo li".
Infine una battuta su Berisha("Credo che fosse espulsione, ma non ero arrabbiato. Dalla panchina sembrava rosso") e su Muriel: "È un giocatore impressionante, pensavo che oggi ci facesse vincere la partita".
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 03 Gennaio 2026
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiLa vera sorpresa del 2025, l'idillio Bucci-Salis
Al 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè