Una nuova riunione è in corso tra Sampdoria e Fiorentina su Vincenzo Montella. Alla riunione, che si tiene a Firenze, partecipano l'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il procuratore dell'allenatore, Alessandro Lucci, e il numero uno viola Mario Cognigni.
La società blucerchiata non avrebbe fissato un termine per la trattativa ma sarebbe pronta a continuare a lavorare nei prossimi giorni per trovare una soluzione che porti Montella a Genova.
Ma intanto, Gigi Delneri, a Tuttomercatoweb, fa sapere che è pronto per un eventuale chiamata: "Fa piacere essere accostato a questo discorso, la Sampdoria è una società di alto livello. Se son rose fioriranno", ha dichiarato. E se la società blucerchiata chiamasse "Farebbe piacere, certo. Mi sembra una cosa logica. Tornerei in un posto dove spero di aver lasciato un buon ricordo. Vediamo che succede. Io sono pronto", ha concluso.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio