sport

Regini out, in difesa tocca a Mesbah
1 minuto e 13 secondi di lettura
Questione di mentalità. La Sampdoria che questa sera alle 19(solito orario pro tv a pagamento e contro i tifosi) sfiderà il Chievo a Verona  cercherà la tanto attesa svolta nelle gare in trasferta visto che solo uno dei 15 punti fin qui raccolti è stato ottenuto in trasferta.

Zenga ci crede, non fa turn over e sprona i suoi: Frosinone è stata troppo brutta per essere vera ma l’attenuante delle assenze cruciali di Barreto, Fernando e Silvestre è assolutamente valida. Al Bentegodi, contro una squadra che dopo una partenza sprint si è “piantata”, i blucerchiati confermeranno quasi in toto la squadra che ha pareggiato contro l’Empoli con il rientro di Regini, out all’ultimo momento giovedì sera, sulla fascia sinistra, di Muriel in attacco e la conferma di Carbonero. Il colombiano sembra essere diventato l’ago della bilancia nella squadra di Zenga: il tecnico, dopo averlo a lungo tenuto in naftalina, lo ha lanciato consapevole che l’ex giocatore del Cesena può garantire fantasia e reattività in attacco ma anche una buona copertura.
 
E l’utilizzo di Carbonero finisce per escludere ovviamente, Cassano ma anche Correa, che rischia di trovare meno spazio dopo aver avuto molte occasioni in avvio di stagione. Primocanale.it seguirà con il consueto live la partita mentre, su Primocanale, dalle 19.30, edizione speciale di Anteprima Calcio con i commenti in diretta di Domenico Arnuzzo