spettacoli

La serata si svolgerà nel chiostro di Palazzo Ducale
55 secondi di lettura
Dopo il successo estivo di Shhh!, una serata dedicata alla musica in cuffia tenutasi alla Baia del Silenzio di Sestri Levante, torna il secondo appuntamento regionale di Silencio, la silent disco nel cuore di Genova, sabato 31 ottobre. La serata si svolgerà all’interno del chiostro di Palazzo Ducale, dove sarà possibile acquistare un paio di cuffie con cui ascoltare uno dei tre canali musicali a disposizione.

Un evento a impatto sonoro azzerato che permette di ballare e ascoltare musica in maniera ecologica e nel rispetto dell’ambiente e del vicinato.

L’evento sarà presentato per la prima volta all’interno del programma del Festival della Scienza che quest’anno vede coinvolto il capoluogo ligure. A rendere speciale la serata di Halloween saranno, inoltre, sorprese a tema.

Quest'anno saranno tre le console allestite nel porticato di Palazzo Ducale, con la grande novità di un canale dedicato esclusivamente alla musica dal vivo. Durante la serata si alterneranno quindi dj e musicisti che faranno ballare passando dal revival alla house, dalla musica più commerciale all'hip hop e al rock.