Dopo che la giunta regionale ha dato il via libera al disegno di legge che prevede fondi per il patrocinio legale agli imputati per “eccesso di legittima difesa”, anche in Liguria si è acceso il dibattito legato alla sicurezza e alle conseguenze penali di chi si difende con l’uso delle armi.L’argomento sarà affrontato questa sera su Primocanale, nella trasmissione “Cinque”, con inizio alle 21, condotta da Andrea Scuderi.
Saranno presenti ospiti collegati da tutta la regione: tra gli altri l'assessore regionale Sonia Viale, l’assessore ai quartieri di Savona, esponente della sinistra, Sergio Lugaro, il consigliere regionale 5 Stelle Fabio Tosi, il segretario del sindacato di polizia SAP Giacomo Gragnano.
Come sempre sarà possibile per i telespettatori intervenire in diretta telefonando all’800640771, o commentando le notizie sulla pagina facebook di Primocanale.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi