sport

"Ansaldi ha una grande carriera, ma non è pronto"
1 minuto e 13 secondi di lettura
Gasperini esalta il nuovo Genoa. Lo aveva detto prima della sfida contro il Chievo: “Comincia il nostro campionato”. Sono arrivati i 3 punti all’ultimo minuto grazie all’acuto di Tachsidis. Per il prossimo match contro l’Empoli, in conferenza stampa, Gasperini appare più prudente: “Quella toscana è una squadra di qualità. Non dobbiamo sottovalutarli, stanno facendo un ottimo campionato e stanno dando continuità a quanto fatto l’anno scorso con Sarri. In più quest’anno la serie A è ancora più equilibrata nella medio-bassa classifica. Andiamo a Empoli per fare punti.

Noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, senza pensare a com’è andata con il Chievo. Dobbiamo rimanere concentrati”. Il tecnico parla anche della situazione dei singoli recuperati: “Confido nella crescita di questo gruppo. Abbiamo grandi potenzialità. Mi aspetto molto da chi ha avuto meno spazio finora come Capel e Tachsidis. Mi dispiace per l’infortunio di Pandev. E’ un giocatore importante e avrebbe permesso a Pavoletti di rifiatare. Ansaldi? Giocatore con una carriera importante, ma purtroppo non è ancora pronto. Non sarà convocato”.

Infine Gasperini commenta le voci sul possibile passaggio di proprietà del Genoa: “Ieri Preziosi è venuto a trovarci dopo tanto tempo. Ha fatto piacere a tutti. Ci ha detto che se in futuro ci saranno novità i primi a saperlo saremo noi componenti della squadra.”