cronaca

Si tratta del 27enne di Sulmona scomparso due mesi fa durante una vacanza
48 secondi di lettura
Appartiene a Giuseppe Colabrese il corpo ritrovato in avanzato stato di decomposizione due settimane fa da alcuni cacciatori in una zona boschiva di Cerri, nel comune di Arcola.

Il test sul dna del cadavere evidenzia al 99% la compatibilità con quello del 27enne di Sulmona scomparso lo scorso agosto dopo un viaggio in Val di Magra, dove avrebbe trascorso alcuni giorni di vacanza assieme ad un amico, prima di scomparire nel nulla.

Del caso di Giuseppe Colbrese si è più volte occupata la trasmissione "Chi l'ha visto". Le indagini degli inquirenti ora puntano a chiarire e ricostruire le ultime ore di vita del giovane, mentre i risultati dell'autopsia svolta dall'anatomopatologa Susanna Gamba dovranno accertare con precisione la causa della morte. Le frammentazioni del cranio e i segni di una profonda ferita sulla nuca fanno propendere gli investigatori per l'ipotesi di un omicidio. Tutti dubbi che l'approfondito esame autoptico, una parte del quale ancora in corso, potrebbero chiarire nelle prossime ore.