sport

Ecco tutte le informazioni
59 secondi di lettura
Partenza col botto per i campionati amatoriali organizzati dalla Lega pallavolo Uisp di Genova nella nuova stagione sportiva 2015/2016.

I primi a scendere in campo i giocatori delle diciassette squadre partecipanti all’ottava edizione del campionato Volleypertutti, che fino a metà aprile si contenderanno il titolo provinciale di categoria.

Ultimissime ore di attesa per vedere invece all’opera i protagonisti dello storico Amatori Misto, che si conferma ancora una volta a livello provinciale il campionato di riferimento per tanti appassionati di volley.

Non solo proposte per ragazzi ed adulti, ma grande attenzione da sempre anche all’attività giovanile, che vede la Lega pallavolo impegnata da diversi anni nella promozione dei campionati di under 12/13, under 14, under 16 e under 18.

La riunione dei prossimi giorni con le società sportive consentirà ai dirigenti Uisp di stabilire formula e date di inizio ufficiali, dando così l’opportunità a centinaia di giovani, anche alla prima esperienza con il volley giocato, di confrontarsi con i propri coetanei.

Per tutti inoltre, giovani e meno giovani, a fine stagione la possibilità di partecipare alle Rassegne nazionali, altro fiore all’occhiello delle attività della Lega pallavolo Uisp.