Nasce dalla passione per l'eccellenza di due imprenditori genovesi, Gregorio Fogliani e il Prof. Giuliano Reboa . il concept "Cuore di Mamma" che racchiude i valori del made in Italy espressi attraverso un'accurata selezione di prodotti enogastronomici avviata in oltre 60 territori italiani. Parte dal Moody, locale storico nel centro di Genova e sede del lancio mediatico del brand, un viaggio alla scoperta degli antichi sapori delle specialità italiane.
Un progetto che assume come attori fondamentali i "custodi della terra": giovani nati e cresciuti nei territori oggetto della ricerca e della selezione Cuore di mamma.
Ogni singolo prodotto è accompagnato da un "bugiardino" che racconta la missione Cuore di Mamma, la modalità di preparazione e soprattutto il consiglio nutrizionale. Una guida per poter gustare solo il lati positivi della tavola.
cultura
Parte "Cuore di Mamma", il brand che porta a tavola cibo sano e buono
Una nuova filosofia che offre al consumatore i prodotti tipici italiani
41 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 26 Aprile 2024
Meteo in Liguria, ancora pioggia protagonista: le previsioni
Venerdì 26 Aprile 2024
Viaggio nel cantiere della nuova fermata della metro in piazza Corvetto a Genova
Giovedì 25 Aprile 2024
25 Aprile, il 25 Aprile, il sindaco Bucci: "Genova antifascista"
Venerdì 26 Aprile 2024
La Spezia, "Sotto il segno del porto": lo speciale
Venerdì 19 Aprile 2024
"Liguria chiama Roma risponde": le risposte di Cavo, Basso e Pirondini (ottava puntata)
Ultime notizie
- Europee, Gigi Grillo con Forza Italia: "I popolari ago della bilancia"
- Genova, incidente in Sopraelevata: un ferito
- Chiavari, poliziotto in borghese sventa rapina ad anziana
- Samp, documenti in ritardo: Manfredi inibito per 10 giorni
- La Spezia, "Sotto il segno del porto": lo speciale
- Serie B, giornata di scontri diretti: lo Spezia ha un solo risultato
IL COMMENTO
Il 25 aprile potrebbe essere la festa di tutti. Ma...
Il 25 Aprile è la festa di tutti, anche l’Msi dovette dirgli grazie