Nasce dalla passione per l'eccellenza di due imprenditori genovesi, Gregorio Fogliani e il Prof. Giuliano Reboa . il concept "Cuore di Mamma" che racchiude i valori del made in Italy espressi attraverso un'accurata selezione di prodotti enogastronomici avviata in oltre 60 territori italiani. Parte dal Moody, locale storico nel centro di Genova e sede del lancio mediatico del brand, un viaggio alla scoperta degli antichi sapori delle specialità italiane.
Un progetto che assume come attori fondamentali i "custodi della terra": giovani nati e cresciuti nei territori oggetto della ricerca e della selezione Cuore di mamma.
Ogni singolo prodotto è accompagnato da un "bugiardino" che racconta la missione Cuore di Mamma, la modalità di preparazione e soprattutto il consiglio nutrizionale. Una guida per poter gustare solo il lati positivi della tavola.
cultura
Parte "Cuore di Mamma", il brand che porta a tavola cibo sano e buono
Una nuova filosofia che offre al consumatore i prodotti tipici italiani
41 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Frontale tra due auto sulla sp225: due feriti all'ospedale
- Incendio abitazione a Cairo Montenotte, distrutto un tetto
- Sole e nuvole in Liguria: le previsioni 3BMeteo per il weekend
- Sampdoria, ecco Perisan alternativa a Ghidotti. E Ravaglia va a Empoli
- Gang spaccate, l'amarezza del barista derubato: "Più danni che bottino"
- Abbandonato senza cibo tra i suoi escrementi: cane salvato dagli agenti della polizia locale
IL COMMENTO
Autostrade: pedaggi, lavori e l’ignoto. Non basta chiedere l’elemosina
La lezione del Covid: non nascondere più nulla